Invia Abstract Relazione

Per conoscere le modalità di invio potete consultare preliminarmente le NOTE REDAZIONALI

 

    La presente scheda dovrà essere compilata interamente a nome del Relatore inserito nel programma scientifico del Congresso.
    Nota Bene: prima di compilare il modulo, predisporre i necessari allegati (abstract, grafici, tabelle, iconografica).
    Al termine della procedura riceverà una e-mail con la conferma di ricezione da parte della Segreteria: qualora non dovesse ricevere nostra immediata comunicazione la invitiamo a contattarci all'indirizzo segreteriasno@morecomunicazione.it

    Email*

    Telefono (es. 3347596431)*


    Autori*

    Note per la compilazione: Iniziale Nome/i e Cognome. Ad ogni Autore va associato il Centro di provenienza richiesto nel campo successivo: utilizzare numeri per associare ogni Autore al suo Istituto

    Struttura di appartenenza autori*

    Note per la compilazione: ad ogni Autore va associato il Centro di provenienza preceduto dal numero per la legenda; inserire Dipartimento, Unità/Reparto, Ospedale/Istituto, Città, Nazione

    Abstract*

    Vedi Note Redazionali. Il testo deve avere lunghezza massima di 1500 parole. Il testo dovrà essere redatto nel rispetto delle Note Redazionali. I formati file accettati sono: doc e docx

    Allegato 1

    Possono essere presenti un grafico o una tabella non in formato immagine, ma excel o word per i grafici e word per le tabelle. Devono sempre avere una didascalia.
    Specificare eventuali abbreviazioni e sigle.
    Se riprodotte da altre pubblicazioni devono indicare l'originale e gli Autori devono chiedere l'autorizzare alla riproduzione. I formati file accettati sono: doc, docx, xls, xlsx.

    Allegato 2

    Iconografia Formato TIFF o JPEG. Ad alta risoluzione, priva di scritte. Inviare un file immagine con eventuali frecce o simboli ed una immagine pulita. Le immagini devono sempre essere corredate da una didascalia.
    Se riprodotte da altre pubblicazioni devono indicare l’originale e gli Autori devono chiedere l’autorizzare alla riproduzione. I formati file accettati sono: jpg, jpeg e tif.

    Privacy

    Tutti i dati rilasciati verranno raccolti e trattati nel rispetto del Regolamento 679/2016. I dati non saranno comunicati a soggetti terzi ad eccezione di istituti bancari, società di recapito corrispondenza, aziende da noi incaricate per la gestione del convegno, nonché alla segreteria scientifica e/o al comitato organizzatore del convegno ed eventualmente ad Agenas ai fini ECM.
    Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per il solo fine delle attività connesse a questo evento:

    Accetto*

    *I campi contrassegnati con * sono da intendersi obbligatori.